SCAME Parre è Gold Partner di Roma Innovation Hub

La storica azienda di impianti elettrici e Smart Mobility è partner della Manifestazione che si terrà al Palazzo dei Congressi della Capitale dall’8 al 10 settembre.
SCAME è una realtà storica nel settore degli impianti elettrici da oltre 50 anni e nel grande mondo della Smart mobility.
Come racconta nella video-intervista Omar Imberti, Marketing Manager della E-mobility Business Unit di Scame:

“La nostra è un’azienda italiana nata nel 1963 a Bergamo e leader nel comparto dei materiali elettrici e da installazione, come ad esempio nei connettori industriali. Ma non solo, dal 1999 siamo focalizzati anche nel mondo della mobilità elettrica. Anche per questo abbiamo deciso di partecipare a Roma Innovation Hub, perché convention che mira alla qualità dei professionisti, quindi ad un target di papabili clienti perfettamente centrato con i nostri obiettivi aziendali.
La velocità d innovazione tecnologica e aggiornamenti normativi, oggi, nel mondo dell’edificio intelligente e della smart mobility è davvero impressionante, pertanto siamo convinti che questa manifestazione possa rappresentare un ottimo punto di incontro e confronto per poter unire l’ambito normativo a quello tecnologico, con l’obiettivo del futuro delle nostre città intelligenti.

Guarda la nostra video-intervista:

Condividi sui social
[ssba]