Il Gruppo Telebit è Silver Partner di Roma Innovation Hub
Il Gruppo Telebit opera da più di 33 anni a livello nazionale come system integrator nei settori delle telecomunicazioni, dell’ICT e dell’impiantistica tecnologica, chiudendo il 2021 con +150 milioni di ricavi consolidati di Gruppo.
Alla Convention Roma Innovation Hub saranno presenti le anime del Gruppo Telebit dedicate alla progettazione civile ed RF.
Grazie all’expertise trentennale nelle telecomunicazioni, Telebit è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi per la progettazione, realizzazione, installazione ed integrazione di reti mobili, anche in modalità chiavi in mano.
La comunicazione all’interno degli edifici è fondamentale: Telebit si occupa di tutti i sistemi di telecomunicazioni che servono utenze di building e comprendono il cablaggio strutturato, la rete wireless di edifici e coperture di particolari aree cittadine con i relativi Access Point e gli apparati attivi che realizzano le comunicazioni interne.
In particolare, alla convention sarà presente il team specializzato in coperture dedicate (gallerie, campus, MOL etc.) DAS e Private Network.
Mediante l’uso di strumentazione altamente professionale e software avanzati, Telebit si occupa della progettazione della rete, dalla survey fino alla validazione dell’impianto realizzato, con l’obiettivo di migliorare la qualità del servizio (QoS) e la qualità dell’esperienza (QoE) percepita dagli utenti utilizzatori delle reti mobili.
Tlb Service è la società del Gruppo Telebit che opera nel settore della sicurezza in quota con soluzioni modulari e convertibili nell’ambito degli accessi in altezza e dei dispositivi anticaduta individuali e collettivi; sviluppa inoltre soluzioni di gestione e soccorso negli ambienti confinati.
Tlb Service si è affermata nel settore delle telecomunicazioni anche grazie alla produzione ed installazione “chiavi in mano” di mascheramenti di antenne e apparati con materiali che garantiscono massima sicurezza, radio-trasparenza e la piena integrazione con l’ambiente circostante.