Lightware Visual Engineering è Silver Partner di Roma Innovation Hub

Lightware da oltre vent’anni lavora per intuire la tecnologia del futuro inventando in anticipo soluzioni all’avanguardia.

Nella sua sede di Budapest, oltre alla produzione, hanno sede i reparti di ricerca e sviluppo. Ad oggi circa duecento ingegneri lavorano per garantire l’evoluzione delle soluzioni audio video che nel tempo stanno garantendo la completa connettività in ambienti Universitari, Corporate, Militari e Formativi.

Il punto di forza di Lightware è la tecnologia, la capacità di creare prodotti nuovi garantendo la piena compatibilità con gli standard tecnologici e con tutte le soluzioni di terze parti. Le API sono aperte!

Da non sottovalutare lo sviluppo di sistemi diagnostici integrati nel prodotto stesso. Da una semplice ed unica interfaccia di controllo (LDU) è possibile infatti analizzare l’integrità del segnale, del cavo e addirittura creare delle semplici ma complesse automazioni. Proprio per questo Lightware è stata scelta da Cisco come importante partner entrando nel programma di Solution Plus.

Ma la tecnologia non è tutto e gran parte del successo di Lightware nel mondo è stato possibile grazie alle persone. Grazie alla rete commerciale formata principalmente da ottime persone e seri professionisti. Siano essi manager, ingegneri, amministrativi e clienti.

 

lightware.com/about-us/company-overview

Condividi sui social
[ssba]