BETA FORMAZIONE, TANTI CORSI IN UN’UNICA SOLUZIONE

Ha compiuto da poco quindici anni. Un tempo di scelte, collaborazioni e vittorie. È un’azienda che abbraccia le richieste formative dei professionisti e del mercato, con un occhio sempre vigile sul progresso e l’avanguardia tecnologica.

L’azienda sarà tra i partner esclusivi dell’edizione 2024 di ROMA INNOVATION HUB. Ne parla la Dott.ssa Stefania Valtancoli – R&D MANAGER – Research & Development Manager University Relations Manager:

Offriamo un ventaglio formativo composto da duecento nove corsi in e-learning fruibili tramite una piattaforma italiana in grado di sostenere e determinare efficacia all’intero processo. I contenuti sono realizzati da docenti, a loro volta professionisti, che portano teoria ed esperienza sul campo. Siamo felici di partecipare a questa convention prestigiosa perché desideriamo far conoscere a tutti presenti la nostra dedizione continua alla creazione di aggiornamenti professionali dedicati agli iscritti a ordini e collegi di tutta Italia. Duecentotrenta tra Ordini e Collegi territoriali, ci hanno dato fiducia affidandoci il bisogno formativo dei propri membri; il nostro obiettivo è continuare a creare sinergie con queste istituzioni e contribuire così alla formazione di altri centomila tecnici.

Cosa ci contraddistingue dagli altri enti di formazione?

La disponibilità che avvolge tutte le divisioni aziendali: così come i corsi sono fruibili sette giorni su sette per dodici o ventiquattro mesi, senza nessun vincolo od ostacolo; anche l’assistenza tecnica e didattica sono a completa disposizione dell’utente. La convention delle professioni tecniche è la prima opportunità del 2024 che ci sostiene in un’ottica di visibilità e partecipazione ad eventi, in noi sempre più forte. Vi aspettiamo numerosi presso il nostro stand per conoscerci e offrirvi un regalo, un piccolo anticipo che rispecchia chi siamo e soprattutto come lavoriamo.

Condividi sui social
[ssba]